La Sardegna sarà la protagonista della stagione estiva di Grimaldi Lines.
A Bmt la compagnia presenta infatti la nuova linea Civitavecchia-Olbia, che verrà inaugurata lunedì 18 aprile con partenze giornaliere sia dal porto laziale che dall’Isola. «Grazie al periodo dell’anno e alla città in cui si svolge, Bmt è l’occasione ideale per presentare agli operatori di settore e alla platea di visitatori il collegamento giornaliero Civitavecchia-Olbia, che offrirà un servizio rapido e low cost verso il Nord della Sardegna, al bacino d’utenza del Centro e Sud Italia- ha dichiarato Francesca Marino, passenger department manager di Grimaldi Lines -. Siamo convinti che l’isola necessiti di una fitta rete di collegamenti, frequenti e diversificati, abbinati a una politica tariffaria competitiva e sensibile alle esigenze del mercato». Con la nuova linea, infatti, che si affianca alla Livorno-Olbia e alla Civitavecchia-Porto Torres (durante la stagione estiva: la prima giornaliera e la seconda 5 volte a settimana,) l’offerta per la Sardegna diventa ancora più ricca e conveniente.
A servire i tre collegamenti, sono infatti impiegate le navi più belle della compagnia: le ammiraglie Cruise Roma e Cruise Barcelona, la nave di ultimo acquisto Cruise Olbia e la Zeus Palace appena rinnovata. La politica tariffaria di Grimaldi Lines sulla destinazione è altamente competitiva.
Chi effettuerà una prenotazione entro il 31 marzo, potrà ancora usufruire della #PROMO30 – 30% di sconto su tutte le sistemazioni e sul veicolo al seguito, esclusi i diritti fissi e i supplementi facoltativi – e dei 100 mila passaggi ponte a 0 euro + diritti fissi 25 euro dalla Sardegna al continente per biglietti di andata e ritorno. Entrambe le promozioni sono valide per partenze entro il 31 dicembre 2016 e sono cumulabili con convenzioni e tariffe speciali in corso.
Non è da meno l’impegno di Grimaldi Lines per la Sicilia, con due collegamenti: Livorno-Palermo, operativo tre volte alla settimana e il bisettimanale Salerno-Palermo. Di particolare interesse per il bacino del Centro-sud Italia, è il collegamento Grimaldi Lines per la Grecia. I due traghetti Euroferry Olympia ed Euroferry Egnazia servono la Brindisi-Igoumenitsa 10 volte a settimana e la Brindisi- Patrasso sette volte a settimana.


Leggi tutto l'articolo pubblicato su TravelQuotidiano